Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di "terze parti" per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookies. Ti invitiamo a leggere la nostra PRIVACY POLICY.
X
Ad

Ad
Ad
Ad


MC Sebino, 2018 al via nel migliore dei modi al Campionato Italiano Motoslitte: i risultati

lunedì, 15 gennaio 2018

Alleghe – Inizia nel migliore dei modi la stagione 2018 del Moto Club Sebino al Campionato Italiano Motoslitte. donazzan9 i piloti della categorie Fast con le 4 manche di sabato vinte da Alessandro Ploner (MC Sebino) davanti a Federico Amadei e Michele Donazzan (MC Sebino) e le 4 di domenica vinte da Donazzan, precedendo Ploner e lo svizzero Liaudat Rudy. motoslitteIn classifica per ora primo Ploner, secondo Donazzan, terzo Amadei.

7 i piloti della categoria Challenger, anche loro 4 manche sabato vinte da Graziano Citton (MC Sebino), secondo l’austriaco Jochen Brandstatter e terzo Norbert Zanet (MC Sebino) e le 4 domenica vinte ancora da Citton davanti allo svizzero Michel Heitz e a Zanet. In classifica primo Citton, secondo Zanet e terzo Heitz. plonerGrande soddisfazione è stata espressa anche dal presidente del Moto Club Sebino, Costante Bontempi. Prossima gara il 10/11 febbraio neve permettendo.


© Gazzetta delle Valli - Testata registrata in tribunale, direttore responsabile Alberto Panzeri - P. IVA 03457250136