Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di esperienza, misurazione e marketing (con annunci personalizzati) come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.
Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” per continuare senza accettare.

-
Lunedì, 21 gennaio 2019

Maxi controllo dei carabinieri in Valle Camonica. Il bilancio

Malonno - Ottanta automobilisti sottoposti a fermo, dieci contravvenzioni e 20 punti sottratti dalle patenti. E' il bilancio del maxi controllo condotto sulla statale 42 del Tonale dai carabinieri del Nucleo Operativo e Aliquota Radiomobile della Compagnia di Breno e delle stazioni dipendenti.


[masterslider id="490"]


I controlli sono stati effettuati dalle 14 alle 17 di ieri e ha visto impegnati 15 militari. Sulla principale strada delle vacanze della Valle Camonica sono transitati nelle tre ore 2.700 autovetture che scendevano dall'Alta Valle.

I militari hanno istituito il posto di blocco all'altezza del Comune di Malonno con sei auto di servizio. Tutte le targhe delle 2.700 vetture in transito sono state sottoposte a controllo tramite sistema di scansione che consente la verifica in tempo reale della regolarità della copertura assicurativa e dell'esito della revisione periodica. Tutti i mezzi in transito sono risultati in regola a tale verifica.


Il bilancio del servizio che ha visto all'opera 15 carabinieri del Nucleo Operativo e Aliquota radiomobile della Compagnia di Breno parla di 80 automobilisti sottoposti a fermo, con 10 contravvenzioni elevate al codice della strada e 20 punti sottratti dalle patenti per le violazioni accertate.

Ultimo aggiornamento: 21/01/2019 11:39:36
POTREBBE INTERESSARTI
Uomo elitrasportato d'urgenza all'ospedale Santa Chiara di Trento
Panchina Europea intitolata a Luca Attanasio, ambasciatore ucciso in Congo
ULTIME NOTIZIE
Trento - Celebrato a Trento il 25 aprile alla presenza delle associazioni, cittadini e autorità civili e militari....
Impianti aperti fino al 5 maggio
Il Comune chiedeva l'applicazione delle legge 230 davanti al Tar del Lazio