Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di "terze parti" per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookies. Se vuoi saperne di più o negare il consenso clicca qui.
X
Ad
Ad


Maltempo, gran lavoro dei vigili del fuoco di Edolo

venerdì, 1 febbraio 2019

Edolo – Una giornata di gran lavoro per i vigili del fuoco del distaccamento di Edolo (Brescia) che dalle prime luci dell’alba con diverse squadre stanno operando in Alta Valle Camonica per fronteggiare le richiesta legate all’emergenza neveLe prime chiamate d’intervento all’alba con auto in panne sulla statale 42 del Tonale, soprattutto a Sonico e Berzo Demo, quindi in strade secondarie che non erano state ripulite.

Edolo - neve vigili del fuoco

Gli interventi sono proseguiti durante la giornata per alberi caduti dal peso della neve e piccoli smottamenti. Una squadra dei vigili del fuoco è uscita in supporto al 118, all’equipe medica e a un’ambulanza dell’Arnica che stava trasportando un paziente a Rino di Sonico.

Berzo Demo - vigili del fuoco 1

Il distaccamento dei vigili del fuoco di via Gelpi a Edolo sta opera al gran completo per soddisfare tutte le richieste dei cittadini.



© Gazzetta delle Valli - Testata registrata in tribunale, direttore responsabile Alberto Panzeri - P. IVA 03457250136