Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di esperienza, misurazione e marketing (con annunci personalizzati) come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.
Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” per continuare senza accettare.

-
Giovedì, 25 aprile 2019

Maltempo e frana, chiusa la strada per Paisco

Paisco Loveno - Il maltempo continua a far danni. In Valle Camonica mobilitazione in serata: una frana ha interessato la strada provinciale 294 a Paisco Loveno (Brescia) che è stata chiusa.

Sul posto - poco dopo le 21.30 - sono giunti i vigili del fuoco del distaccamento di Edolo e dalla sede di Darfo, oltre ai tecnici della Provincia di Brescia e il sindaco Bernardo Mascherpa.


franaIl primo intervento è stato quello di sgomberare la sede stradale da alberi e sassi caduti e consentire il passaggio dei mezzi di soccorso per gli interventi d'urgenza ed emergenza. Nella giornata di domani si terrà un sopralluogo dei tecnici della Provincia e del Comune con un geologo per definire gli interventi. La strada sarà aperta a senso unico alternato.

Ultimo aggiornamento: 25/04/2019 22:52:39
POTREBBE INTERESSARTI
Erano in difficoltà sul Monte Pizzoccolo
Cerimonia con la 107^ compagnia del 5° Reggimento alpini, il sindaco, i gruppi e la sezione Ana Vallecamonica
ULTIME NOTIZIE
Cresce il benessere in tutta provincia, il rapporto
Dismissione del sito produttivo, sostegno ai 61 lavoratori
Trento - Sanità, area delle categorie: firmato all'unanimità il nuovo Protocollo d'intesa per valorizzare ulteriormente...