Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di "terze parti" per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookies. Ti invitiamo a leggere la nostra PRIVACY POLICY.
X
Ad

Ad
Ad
Ad


Malonno: incidente sul ponte di Lorengo, due persone coinvolte

lunedì, 6 agosto 2018

Malonno – Una giornata pesante per gli automobilisti in transito sulla statale 42 del Tonale in Alta Valle Camonica. Dopo la chiusura della strada la scorsa notte per l’allerta frane a Rino di Sonico, oggi – all’ora di pranzo – una vettura con a bordo due pensionati si è ribaltata all’altezza della ponte di Lorengo a tra Berzo Demo e Malonno (Brescia). Sul posto sono giunti i vigili del fuoco del distaccamento di Edolo, due ambulanze di Camunia Soccorso dalla sede di Berzo Demo, l’equipe medica del 118, gli agenti della Polizia Stradale e i carabinieri. I due feriti – una donna di 78 anni e il marito di 78 anni – sono stati stabilizzati sul posto e per accertamenti sono stati trasportati all’ospedale di Esine. Non sono in gravi condizioni. I vigili del fuoco hanno poi recuperato la vettura e messo in sicurezza la strada del Tonale. Sono in corso accertamenti per ricostruire la dinamica dell’incidente.Incidente - ponte Lorengo

Per consentire l’intervento dei soccorritori la statale 42 è rimasta chiusa e in entrambe le direzioni si sono formate code.


© Gazzetta delle Valli - Testata registrata in tribunale, direttore responsabile Alberto Panzeri - P. IVA 03457250136