Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di esperienza, misurazione e marketing (con annunci personalizzati) come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.
Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” per continuare senza accettare.

-
Giovedì, 2 aprile 2020

Malonno: in distribuzione le mascherine e 21.474 euro per le famiglie bisognose

Malonno - Il Comune di Malonno (Brescia) sta definendo le modalità di assegnazione del fondo di solidarietà alimentare che il Governo ha fornito agli enti locali per le persone o famiglie particolarmente bisognose. mascA Malonno sono stati assegnati 21.474 euro. L'erogazione di buoni pasto verrà ripartita tra i nuclei familiari in stato di maggiore difficoltà economica e i beneficiari dovranno utilizzarli esclusivamente verso i punti vendita di Malonno selezionati.

Il sindaco Giovanni Ghirardi ha anticipato che "nelle prossime ore saranno definite nel dettaglio le misure e modalità di selezione delle famiglie più bisognose e nel contempo l'utilizzo del buono pasto".


Giovanni Ghirardi MalonnoIntanto, sempre da parte del Comune di Malonno, è stata avviata la distribuzione di una mascherina per nucleo familiare (circa 1400). La quantità segue la logica del decreto "Cura Italia" che permette di uscire solo per motivi di primaria necessità e una persona per famiglia. La mascherina è realizzata con un tessuto antibatterico certificato e potrà essere sottoposta 15 lavaggi a mano o in lavatrice a 40°.

Ultimo aggiornamento: 02/04/2020 10:55:17
POTREBBE INTERESSARTI
Con l'acquisto della cucina potrà ricevere in regalo una lavatrice e un’asciugatrice
Stanziati da Regione Lombardia 373mila euro per il post frana
Effettuata da Arpa Lombardia e Comunità Montana di Valle Camonica
ULTIME NOTIZIE
Arrivo a Borgo Valsugana, la maglia verde resta sulle spalle di Juan Pedro Lopez
Dopo intervento dei sanitari del 118 e carabinieri nel Bresciano