Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di "terze parti" per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookies. Ti invitiamo a leggere la nostra PRIVACY POLICY.
X
Ad

Ad
Ad
Ad


Malonno, festa del gruppo alpini e concerto de “I Luf”. Il programma

sabato, 16 luglio 2016

Malonno – Festa degli alpini oggi e domani a Malonno (Brescia). Il gruppo delle penne nere, guidato da Gianni Alberti, ha organizzato l’evento che vedrà il clou domani. Inizio questa sera alle 19 – nel palazzo delle scuole Medie inizierà la festa con l’aperta dello stand enogastronomico, quindi alle 21 inizierà la serata danzante con la Fisorchestra “Verdi”.alpini Valle camonica(Nella foto la sfilata dei gruppi alpini camuni)

Domani  alle 10 il ritrovo  sul sagrato della chiesa Santi Faustino e Giovita, alle 11 don Ermanno Magnolini celebrerà la Santa Messa. Al termine la sfilata per le vie del paese, l’alzabandiera sulla piazza del municipio, dove ci saranno i discorsi ufficiali, in particolare del sindaco Stefano Gelmi. Alle 12.30 rancio alpino, in serata, con inizio alle 21, la chiusura con il concerto del gruppo “I Luf” capitano dal camuno Canossi.


© Gazzetta delle Valli - Testata registrata in tribunale, direttore responsabile Alberto Panzeri - P. IVA 03457250136