Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di "terze parti" per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookies. Ti invitiamo a leggere la nostra PRIVACY POLICY.
X
Ad

Ad
Ad
Ad


Malonno e Paspardo: una sola lista alle Elezioni Comunali dell’11 giugno. Corsa solitaria per Gelmi e De Pedro

sabato, 13 maggio 2017

Malonno – Due sole liste a Malonno e Paspardo. Il prossimo 11 giugno saranno rinnovati i consigli comunali: a mezzogiorno scadeva il termine per la presentazione delle liste e candidature. Nonostante le voci degli ultimi giorni non si sono presentati gli sfidanti dei sindaci uscenti, Stefano Gelmi (Malonno) e Fabio de Pedro (Paspardo). Quindi i due sindaci saranno rieletti, con un’unica condizione: dovrà recarsi alle urne il 50%+ 1 degli aventi diritto. gelmi-malonno0

Sarà una corsa solitaria per le due amministrazioni uscenti: Stefano Gelmi (nella foto a lato) si ripresenta alla carica di sindaco con la squadra che ha governato Malonno negli ultimi cinque anni e sottolinea l’impegno per “migliorare ancor più Malonno”. Nelle prossime settimane ci saranno incontri in ogni frazione con i cittadini e la chiusura della campagna elettorale sarà alle scuole venerdì 9 giugno.

Invece Fabio De Pedro (nella foto sotto), sindaco uscente di Paspardo, si ripresenta con la sua lista civica, espressione di varie sensibilità politiche, e punta su un programma di ampio respiro per il paese camuno (turismo, ambiente, recupero centro storico).

sindaco Fabio De Pedro 1

Il primo incontro, dove sarà illustrato il programma elettorale, è in programma  venerdì prossimo (19 maggio), seguirà un secondo appuntamento a fine mese-inizio giugno.


© Gazzetta delle Valli - Testata registrata in tribunale, direttore responsabile Alberto Panzeri - P. IVA 03457250136