Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di esperienza, misurazione e marketing (con annunci personalizzati) come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.
Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” per continuare senza accettare.

-
Martedì, 21 agosto 2018

Malonno, 70enne perde la vita nei boschi sopra Zazza

Malonno - E' stato ritrovato privo di vita in fondo a un dirupo tra le frazioni di Garda e Comparte, nel territorio del comune di Sonico (Brescia, e Zazza, frazione di Malonno (Brescia) un uomo di 71 anni, Serafino Piccinini, residente ad Albino (Bergamo) e in vacanza a Malonno, disperso dal pomeriggio. Era uscito in cerca di funghi, in un territorio che conosceva bene da tempo.


Il mancato rientro ha quindi preoccupato i familiari che, nel tardo pomeriggio, hanno dato l’allarme. Sono così partite le ricerche.

Impegnati in tutto una trentina di soccorritori, sul posto la V Delegazione Bresciana del Soccorso alpino, (stazione di Edolo, allertate anche Media Valle e Temù), vigili del fuoco dei distaccamenti di Edolo e Darfo Boario,Sagf - Soccorso Alpino Guardia di Finanza e carabinieri. L’uomo è stato ritrovato senza vita, accasciato al suolo. L’intervento è terminato in prima serata (nella foto di repertorio un precedente intervento di soccorso).


soccorso alpino vvf


Sul posto è intervenuto il medico legale per i rilievi di rito e sono in corso accertamenti per chiarire le cause. Il decesso del 71enne bergamasco potrebbe essere stato causato da malore.

Ultimo aggiornamento: 21/08/2018 19:30:09
POTREBBE INTERESSARTI
Indagini dei carabinieri di Borgo Valsugana dopo la denuncia della donna
Operazione della Guardia di Finanza di Borgo Valsugana, imprenditore sanzionato con 90mila euro
Bolzano - Aggressioni e minacce tra bande di motociclisti, 9 denunciati dalla Polizia di Stato di Bolzano. La vicenda...
ULTIME NOTIZIE
L'iniziativa di Hospitality, manifestazione internazionale di Riva del Garda Fierecongressi
Operazione delle Polizia di Stato nella cittadina dell'Alto Adige
Da Laives, in provincia di Bolzano, a Borgo Valsugana, in Trentino