Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di "terze parti" per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookies. Ti invitiamo a leggere la nostra PRIVACY POLICY.
X
Ad

Ad
Ad
Ad


Doppio incidente: Malegno, ciclista travolto in via del Lanico. Schianto auto-moto a Darfo Boario

martedì, 29 settembre 2015

Malegno – Incidente poco prima delle 13 in via del Lanico. Un ciclista è stato travolto ed è subito stato chiesto l’intervento dell’equipe medica.

Sul posto è giunta un’ambulanza della Camunia di Darfo Boario Terme e un’automedica dall’ospedale di Esine, oltre agli agenti della Polizia Stradale. Il ciclista – 30enne, residente in zona – è stato soccorso e stabilizzato. Poi con l’ambulanza della Camunia è stato trasportato all’ospedale di Esine dove è stato trattenuto per accertamenti. Ha riportato un politrauma e le sue condizioni non sono gravi.

ALTRO INCIDENTEautoambulanza 118 soccorso misericordia

Nel pomeriggio –  attorno alle 15 – si è verificato uno schianto a Darfo Boario Terme in via Mantegna – tra un’auto e una moto, con due persone ferite. Sono giunte sul poste l’automedica e due ambulanze di base con la Camunia di Darfo Boario e quella di Pisogne.

Sono rimaste coinvolte due persone che sono state medicate sul posto e trasportate in ospedale. Gli agenti della Polstrada di Darfo ha effettuato i rilievi di rito.


© Gazzetta delle Valli - Testata registrata in tribunale, direttore responsabile Alberto Panzeri - P. IVA 03457250136