Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di "terze parti" per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookies. Ti invitiamo a leggere la nostra PRIVACY POLICY.
X
Ad

Ad
Ad
Ad


Limitazioni sulla Statale 42 del Tonale: senso unico alternato a Malonno

sabato, 29 aprile 2017

Malonno – Dal km 109,000 al km 109,500 della strada statale 42 del “Passo del Tonale e della Mendola” sarà istituito il senso unico alternato dalle ore 17 alle ore 18 del 3 maggio inoltre dalle ore 18 dello stesso giorno alle ore 6 del 4 maggio è disposta la chiusura completa del tratto indicato e successivamente, dalle ore 6 alle ore 9 del 4 maggio sarà nuovamente istituito il senso unico alternato.

La circolazione sarà deviata, con indicazioni in loco, sulla viabilità comunale con percorso: Malonno – Berzo Demo. Il provvedimento si rende necessario per consentire alla Comunità Montana di Valle Camonica la realizzazione di un attraversamento ciclo-pedonale al di sotto della statale nel territorio comunale di Malonno.


© Gazzetta delle Valli - Testata registrata in tribunale, direttore responsabile Alberto Panzeri - P. IVA 03457250136