Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di "terze parti" per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookies. Ti invitiamo a leggere la nostra PRIVACY POLICY.
X
Ad

Ad
Ad
Ad


Referendum: minoranze di Temù e Ponte di Legno promuovono un confronto tra Galli e Tomasi

sabato, 26 novembre 2016

Ponte di Legno – Un confronto aperto con esponenti del “Si” e del “No” al referendum costituzionale del prossimo 4 novembre. I promotori dell’incontro – in programma domani sera (domenica 27 novembre) con inizio alle 20.30 nella sala consiliare di Ponte di Legno – sono i gruppi di minoranza di Temù (Alternativa per Temù) e Ponte di Legno (Voltiamo Pagina) , in particolare i consiglieri Fabio Fogliaresi (Temù) Mario Rizzi e Diego Cenini (Ponte di Legno).

Convegno breno 3

L’incontro vedrà due consigliere regionali, il professor Stefano Bruno Galli, per il fronte del “No” e Corrado Tomasi per il fronte del “Sì” e sarà moderato dal professor Michele Corti, dell’Università degli Studi di Milano. Alla serata informativa e di approfondimento in vista della consultazione popolare d’inizio dicembre. Durante la serata il pubblico potrà inoltre proporre domande ai due esponenti politici (nella foto un precedente convegno a Breno con al centro il professor Galli).


© Gazzetta delle Valli - Testata registrata in tribunale, direttore responsabile Alberto Panzeri - P. IVA 03457250136