Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di "terze parti" per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookies. Se vuoi saperne di più o negare il consenso clicca qui.
X
Ad
Ad


La Polisportiva edolese organizza torneo di Beach Volley. Info iscrizioni

venerdì, 13 luglio 2018

Edolo – La Polisportiva Edolese in collaborazione con il Comune di Edolo (Brescia) organizza nel nuovo impianto presso la piscina del paese camuno il 14° Torneo di Beach Volley. L’evento è in programma dal 20 al 29 luglio, si tratta di un torneo categoria Misto, a tre giocatori. Gli organizzatori, in primis Livio Calvi, sperano come negli scorsi anni ad una grande partecipazione alla manifestazione più importante del mese di luglio a Edolo.

Torneo Beach Volley - Edolo

Le iscrizioni scadono alle 18 di domanisabato 14 luglio. La quota di iscrizione è di 15 euro per ogni giocatore iscritto. Sono previsti incontri al meglio dei 3 set. I sorteggi verranno effettuati mercoledì 18 luglio alle 20 presso la nuova sede della Polisportiva Edolese, in via Morino. Gli organizzato

Info: I.A.T. Edolo tel. 0364 71065. Regolamento e schede iscrizioni su: www.polisportivaedolese.it



© Gazzetta delle Valli - Testata registrata in tribunale, direttore responsabile Alberto Panzeri - P. IVA 03457250136