Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di "terze parti" per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookies. Ti invitiamo a leggere la nostra PRIVACY POLICY.
X
Ad

Ad
Ad
Ad


Kickboxing, a Lonato podio per quattro atleti camuni

mercoledì, 1 novembre 2017

Lonato del Garda – Grande festa per il “Vallecamonica Kickboxing”, dopo la prima uscita nel Lombardia Circuit Fight. A Lonato si sono ritrovati più di 500 atleti. Il torneo pensato, ideato e sviluppato dal Comitato Lombardia, a favore degli atleti più giovani ed agli esordienti.

Pederzoli atleti camuni 1

Il team del direttore tecnico, Lionello Pedersoli, è salito sul tappeto con quattro atleti ed è sceso con altrettante medaglie d’oro: Marika Torri, Alice Catotti, Micaela Cozma e Giacomo Pennacchio si sono esaltati nella gara nelle rispettive gare, portando in alto i colori della Valle Camonica. Tra i 510 atleti giunti a Lonato da Piemonte, Lombardia, Trentino, Veneto, Emilia, il team Vallecamonica Kickboxing ha fatto incetta di medaglie. E l’allenatore Lionello Pederzoli commenta: “Con questi atleti sono un allenatore fortunato” (nella foto il direttore tecnico Pederzoli e gli atleti).


© Gazzetta delle Valli - Testata registrata in tribunale, direttore responsabile Alberto Panzeri - P. IVA 03457250136