Ad
Ad


Karate, premiati i ragazzi del Samurai-Ryu al trofeo bresciano

mercoledì, 20 giugno 2018

Malonno – Un riconoscimento importante per i ragazzi del Samurai-Ryu all’undicesimo trofeo bresciano di Karate. Il team della Valle Camonica, Samurai-Ryu, era presente con il suo Maestro Fabrizio Nodari e i suoi giovani atleti. Sul podio Alessia, Ilaria e Desiree. Dopo le cinque tappe del trofeo Bresciano si sono svolte a Rovato (Brescia), in occasione della festa del Karate Genocchio, e a ben 900 partecipanti, distribuiti nelle varie categorie.

Rovato premiazioni Karate

La commissione era composta dal D. T. Regionale M° Franco Genocchio, presidente Provinciale M° Armanelli Roberto e il coordinatore delle Attività Giovanile Bresciane M° Ermanno Bertelli.

Sette gli atleti del Samurai-Ryu che hanno ottenuto un primo classificato, due secondi classificati, due terzi classificati e un quarto classificato. Il messaggio di Fabrizio Nodari: “Si conclude la bellissima stagione sportiva 2017/2018, che ha portato ottimi risultati, con la magnifica premiazione a Rovato”.

Karate Rovato premiazioni

Intanto gli allenamenti proseguono in vista degli appuntamenti già dai primi giorni di settembre.



© Gazzetta delle Valli - Testata registrata in tribunale, direttore responsabile Pierangelo Panzeri - P. IVA 03457250136