Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di "terze parti" per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookies. Ti invitiamo a leggere la nostra PRIVACY POLICY.
X
Ad

Ad
Ad
Ad


Istituto Ivan Piana: consegnati a Pisogne gli attestati del progetto Alternanza Scuola-Lavoro

mercoledì, 22 luglio 2015

Pisogne – Si è tenuta nei giorni scorsi presso la show room dell’azienda Iseo Serrature in via San Girolamo 13 a Pisogne la consegna degli attestati di partecipazione al Progetto Alternanza Scuola-Lavoro che coinvolge l’Istituto Superiore Ivan Piana e l’azienda pisognese.foto valle camonica

Erano presenti il Dirigente Scolastico dell’Ivan Piana dott.ssa Celestina Zandonai, gli studenti riconfermati per il secondo step del Progetto (nell’anno scolastico 2015 – 2016) e la dirigenza dell’azienda.

Il progetto dell’Istituto Ivan Piana e dell’azienda Iseo Serrature ha valenza triennale e coinvolge una ventina di studenti della classe Terza AT (Tecnico Industriale) dell’Istituto. Si è concluso così il primo anno di presidenza dell’Ivan Piana del Dirigente Scolastico dell’Istituto Celestina Zandonai.


© Gazzetta delle Valli - Testata registrata in tribunale, direttore responsabile Alberto Panzeri - P. IVA 03457250136