Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di "terze parti" per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookies. Ti invitiamo a leggere la nostra PRIVACY POLICY.
X
Ad

Ad
Ad
Ad


Intervento dell’elisoccorso nella tarda mattinata a Edolo e Cevo per due persone cadute

lunedì, 17 agosto 2015

Cevo – Doppio intervento dell‘elisoccorso a Cevo ed Edolo per persone cadute durante in zona impervia. L’intervento più impegnativo sulle montagne sopra Edolo dove una persona è caduta e gli amici hanno contattato la centrale operativa del 112. Sul posto è stato inviato l’elisoccorso dalla centrale di Caiolo di Sondrio. La persone ferita è stata così recuperata in una zona impervia e trasportata all’ospedale di Edolo dove è stata trattenuta per accertamenti.Soccorso-Alpino-elicottero-SUEM

Poco prima di mezzogiorno invece nella zona della Valsaviore un pensionato di 71 anni è stato soccorso per una caduta colto da malore mentre camminava in strada e stava salendo verso la parte alta del paese di Cevo.

Anche in questo caso è stato soccorso da un’automedica giunta dall’ospedale di Esine e dall’elisoccorso da Brescia ed è stato trasportato all’ospedale di Esine.

Infine in mattinata in via Alighieri di Niardo (Brescia) per una caduta al suolo di un 69enne è giunta l’ambulanza dell’Arnica di Berzo demo che lo ha soccorso in zona.


© Gazzetta delle Valli - Testata registrata in tribunale, direttore responsabile Alberto Panzeri - P. IVA 03457250136