Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di "terze parti" per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookies. Ti invitiamo a leggere la nostra PRIVACY POLICY.
X
Ad

Ad
Ad
Ad


Incudine: scontro auto-moto, tre feriti. Centauro ricoverato agli Spedali Civili

domenica, 11 giugno 2017

Incudine – Gran lavoro in Valle Camonica dei medici del 118 nella giornata festiva: in mattinata doppio intervento a Darfo Boario e Bienno, mentre poco dopo mezzogiorno si è registrato uno scontro tra auto e moto a Incudine sulla statale 42 del Tonale, all’altezza dello svincolo per via Valeriana.

Nell’incidente sono rimaste coinvolte tre persone, due uomini di 34 e 50 anni e una donna di 47 anni. Le ferite più gravi (non è comunque in pericolo di vita) le ha riportate il centauro 34enne che è stato stabilizzato e con l’elisoccorso giunto da Sondrio è stato trasportato agli Spedali Civili di Brescia. Sul posto anche l’automedica dall’ospedale di Edolo con l’equipe medica che ha prestato soccorso alle altre due persone.

soccorso alpino elisoccorso

Invece in mattinata è stato soccorso a Darfo Boario un giovane – 27 anni – che aveva riportato contusioni lungo la strada del  lago Moro. Il giovane è stato trasportato con l’elisoccorso agli Spedali Civili di Brescia. Altro intervento per un malore di una 79enne a Bienno.


© Gazzetta delle Valli - Testata registrata in tribunale, direttore responsabile Alberto Panzeri - P. IVA 03457250136