Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di "terze parti" per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookies. Se vuoi saperne di più o negare il consenso clicca qui.
X
Ad

Ad
Ad

Ad


Incudine: inaugurazione della grande panchina

giovedì, 16 maggio 2019

Incudine – Iniziativa nel paese dell’Alta Valle Camonica: dopodomani, sabato 18 maggio, alle 16, si terrà l’inaugurazione della Panchina Gigante di Incudine (Brescia), facente parte del Big Bench Community Project. Saranno presenti le autorità.

Panchina IncudinePer raggiungerla è prevista la partenza a piedi dal parcheggio in via Mulì, il percorso è di circa 15 minuti è facilmente percorribile da chiunque. La Grande Panchina di Incudine è quella più a nord del percorso camuno e gode di una incredibile vista del paesaggio montano, immersa in un ambiente caratteristico rurale – alpino. In caso di maltempo subito dopo il taglio del nastro ci sarà il trasferimento in sala consiliare per il rinfresco.



© Gazzetta delle Valli - Testata registrata in tribunale, direttore responsabile Alberto Panzeri - P. IVA 03457250136