Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di "terze parti" per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookies. Ti invitiamo a leggere la nostra PRIVACY POLICY.
X
Ad

Ad
Ad
Ad


Incidenti e soccorsi a Ponte di Legno e Piancogno. A Saviore dell’Adamello recuperato un giovane che si è ferito a una gamba

giovedì, 3 luglio 2014

Saviore dell’Adamello – Intervento di soccorso nel pomeriggio, sopra Saviore dell’Adamello, dove nei pressi di una baita situata vicina alla località Plot Campana un ragazzo è caduto e chiesto l’intervento del soccorsi. Il 118 ha girato la richiesta d’intervento al Soccorso alpino. Sul posto sono giunte due squadre della Stazione di Media Valle della VI Delegazione Bresciana con il mezzo fuoristrada. Il giovane – circa vent’anni – è caduto mentre era nel bosco e si è infortunato a una gamba. Successivamente con l’ambulanza dell’Arnica di Berzo Demo è stato trasportato all’ospedale di Esine- Valle Camonica dove è stato trattenuto per accertamenti.

ALTRI INTERVENTI

Nel pomeriggio e serata altri interventi a Ponte di Legno e Piancogno: nel primo caso l’eliambulanza ha soccorso una persona nella zona del Corno d’Aola, nel secondo un uomo di 49anni è caduto dalla bici in via Nazionale è stato soccorso e trasportato all’ospedale di Esine.

© Gazzetta delle Valli - Testata registrata in tribunale, direttore responsabile Alberto Panzeri - P. IVA 03457250136