Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di "terze parti" per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookies. Ti invitiamo a leggere la nostra PRIVACY POLICY.
X
Ad

Ad
Ad
Ad


Incidenti a Saviore dell’Adamello e Malonno, due persone ferite

venerdì, 8 giugno 2018

Malonno – Doppio intervento di soccorso nelle prime ore del pomeriggio, il primo a Saviore dell’Adamello per un incidente stradale, il secondo a Zazza di Malonno per un infortunio.

camunia soccorso ambulanza

Poco dopo le 13 a Fresine di Saviore dell’Adamello (Brescia) nello scontro tra due auto sono rimaste coinvolte tre persone, un bimbo di 2 anni, una donna di 26 anni e una 57enne. Sul posto sono giunti l’elisoccorso da Brescia e l’ambulanza di base di Camunia Soccorso, vigili del fuoco e carabinieri. La 26enne è stata trasportata con l’elisoccorso al Poliambulanza di Brescia per accertamenti, le altre due persone sono uscite illese.

Il secondo intervento poco prima delle 14 a Malonno dove una persona è rimasta schiacciata mentre stava lavorando nella frazione Zazza e ha riportato alcune contusioni. Inizialmente si temeva il peggio, quando sono arrivati sul posto l’elisoccorso giunto da Bergamo e un mezzo avanzato di soccorso dall’ospedale di Edolo le condizioni sono apparse meno gravi e la persona ferita è stata trasportata in ospedale per le prime cure.


© Gazzetta delle Valli - Testata registrata in tribunale, direttore responsabile Alberto Panzeri - P. IVA 03457250136