Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di esperienza, misurazione e marketing (con annunci personalizzati) come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.
Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” per continuare senza accettare.

-
Martedì, 14 settembre 2021

Incidente stradale tra Sellero e Cedegolo, ferito 17enne

Sellero - Incidente stradale sull'ex statale tra Sellero (Brescia) e Cedegolo (Brescia): un giovane in sella a un ciclomotore viaggiava in direzione Cedegolo quando, giunto nei pressi di un distributore di benzina, ha tamponato una Bmw, che stava svoltando verso la stazione per rifornimento.

In zona era presente una pattuglia dei carabinieri della Stazione di Cedegolo, guidati dal Luogotenente Brunello Bacco, per un posto di controllo.



Il comandante e i militari presenti hanno visto in diretta l'impatto e il 17enne in sella al ciclomotore verrà sanzionato per omessa distanza sicurezza. Sul posto l'ambulanza giunta dall'ospedale di Edolo, con l'equipe medica che ha stabilizzato il minorenne, quindi è stato ricoverato all'ospedale Esine per le prime cure.

Ultimo aggiornamento: 14/09/2021 21:07:11
POTREBBE INTERESSARTI
Prende avvio l'attività dell'Associazione Zamenhof Art in collaborazione con ArchExperience
Il 25 aprile un appuntamento inclusivo e alle 18 la sfida tra Vintage neroverdi e Cuore granata
ULTIME NOTIZIE
La situazione al Tonale, Foscagno e in Trentino
Lo strudel salato a km zero tipico del Tesino raggiunge i 24,42 metri