Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di esperienza, misurazione e marketing (con annunci personalizzati) come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.
Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” per continuare senza accettare.

-
Sabato, 8 dicembre 2018

Incidente in Valle Camonica, Statale 42 chiusa nel pomeriggio a Berzo Demo

Berzo Demo - Incidente sulla strada statale 42 “Del Tonale e della Mendola”: provvisoriamente chiuso per una parte del pomeriggio il tratto all’altezza del km 107,800 in località Berzo Demo in provincia di Brescia, a causa di un tamponamento tra tre veicoli.

Sul posto è presente il personale dell’Anas e delle Forze dell’Ordine per consentire la gestione della viabilità e per il ripristino della circolazione il prima possibile. Lo scontro alle 15.30, nessun ferito grave. Sul posto un mezzo di soccorso dell'Arnica e i carabinieri per gestire la situazione di emergenza col rientro di numerosi sciatori che hanno deciso di trascorrere il giorno dell'Immacolata nel comprensorio Pontedilegno-Tonale.

Ultimo aggiornamento: 08/12/2018 16:33:14
POTREBBE INTERESSARTI
A Edolo approfondimento su ruolo, importanza e modello formativo
Presidente Anci Lombardia: "Necessaria proroga del termine 30 aprile per evitare difficoltà ai Comuni"
Dopo le segnalazioni di Carabinieri e Polizia di Stato
ULTIME NOTIZIE
Ultime settimane di sci e divertimento nel comprensorio dell'Engadina e alla Diavolezza
Domenica 5 maggio una giornata di solidarietà per la Pace