Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di "terze parti" per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookies. Ti invitiamo a leggere la nostra PRIVACY POLICY.
X
Ad

Ad
Ad
Ad


Il Premio Impronta Camuna 2017 a tutti gli operatori della sanità della Valle Camonica

lunedì, 17 aprile 2017

Darfo – Il Premio “Impronta Camuna 2017” sarà conferito a tutti gli operatori della sanità della Valle Camonica. Il riconoscimento annuale dell’Associazione Impronta Camuna è stato assegnato con la seguente motivazione: “… per l’alto livello di preparazione, per l’attenzione e per l’amorevole dedizione verso tutti, ma in particolare verso le genti camune. Ogni addetto svolge con passione e competenza il proprio compito volto alla cura e al sollievo delle sofferenze dei malati e al conforto dei loro famigliari. Rappresentano, dunque, una sicura garanzia per un futuro più sereno per i nostri conterranei. L’Associazione li addita come esempio alle nuove generazioni”.

1Nel 2016 il Premio Impronta Camuna fu conferito all’Unione Bande Musicali della Valle Camonica, nel 2015 all’Arma dei Carabinieri della Compagnia di Breno, nel 2014 al Comune di Ponte di Legno, nel 2013 al Professor Emmanuel Anati e nel 2012 all’Ammiraglio Luigi Binelli Mantelli.


© Gazzetta delle Valli - Testata registrata in tribunale, direttore responsabile Alberto Panzeri - P. IVA 03457250136