Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di "terze parti" per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookies. Ti invitiamo a leggere la nostra PRIVACY POLICY.
X
Ad

Ad
Ad
Ad


I piloti del Moto Club Sebino centrano ottimi piazzamenti nelle prime gare regionali a Misinto

martedì, 5 aprile 2016

Misinto – Ottimi piazzamenti nelle prime gare del Campionato regionale Enduro, che si sono disputati nel weekend a Misinto (Milano) per le categorie Class, Codice, Junior, Senior e Territoriali.  Il Moto Club Sebino, con il presidente Costante Bontempi, si è presentato con una squadra di 10 piloti.Moto Enduro Edolo 1

Nelle categoria Codice i fratelli Grigis, Matteo e Thomas, hanno ottenuto un settimo ed ottavo posto su una moto Beta 50, invece nella categoria  Senior sono entrati nei primi dieci posti della classifica Riccardo Prandini, Federico Domenighini e Matteo Giarda. Infine nei Territoriali Giuseppe Balzarini che si è piazzato al secondo posto, ottime gare anche per Alessandro Scarinzi e Martino Brichetti.

“Per il nostro team – spiega il presidente del Moto Club Sebino, Costante Bontempi – è stato un buon debutto nel campionato regionale, le prossime gare saranno determinanti per definire le forze in campo e stabilire la vera classifica”.

Intanto il Moto Club Sebino si sta preparando al debutto Mondiale, con tre piloti, nella gara in programma in Marocco nel prossimo weekend.


© Gazzetta delle Valli - Testata registrata in tribunale, direttore responsabile Alberto Panzeri - P. IVA 03457250136