Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di "terze parti" per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookies. Ti invitiamo a leggere la nostra PRIVACY POLICY.
X
Ad

Ad
Ad
Ad


“I funghi della Val Camonica”, pronto il libro di Daniele Camiciotti e Stefano Restocchi

giovedì, 20 luglio 2017

Ponte di Legno – Un libro speciale, non solo per gli appassionati e i cercatori di funghi, ma utilissimo anche per i giovani e le famiglie. Parliamo del libro che sarà in distribuzione a fine luglio dal titolo: “I funghi della Val Camonica”, scritto da Daniele Camiciotti insieme a Stefano Restocchi (nella foto la copertina del libro).funghi Camiciotti Restocchi 0

Il libro sarà distribuito in Valle Camonica a partire da fine luglio, ha una copertina accattivante e illustra un quadro completo sulla valle. Infatti si occupa solo dei funghi specifici presenti in Valle e ne promuove i boschi, è edito dalla A.M.B. (Associazione Micologica Bresadola), è curato nei dettagli ed ha alcune fotografie di Carlo Papetti, micologo bresciano di fama internazionale. I due autori propongono per la prima volta un quadro completo sui funghi, alla vigilia della stagione di raccolta funghi.


© Gazzetta delle Valli - Testata registrata in tribunale, direttore responsabile Alberto Panzeri - P. IVA 03457250136