Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di esperienza, misurazione e marketing (con annunci personalizzati) come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.
Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” per continuare senza accettare.

-
Mercoledì, 20 marzo 2019

Grave incidente sulla Statale 42 del Tonale tra Edolo e Incudine

Incudine - Grave incidente e conseguenti disagi nel tardo pomeriggio sulla Strada Statale 42 del Tonale in Alta Valle Camonica. Scontro tra due vetture Suzuki tra Edolo e Incudine, al km 124, all'altezza della località Iscla: coinvolti un 19enne e un 45enne dell'alta Valle, feriti gravemente.

Qui i dettagli.


incidenteAllertate due ambulanze, un elisoccorso da Bergamo e uno da Sondrio, oltre alla Polizia Stradale per i rilievi, ai vigili del fuoco di Vezza d'Oglio per la pulizia della sede stradale e i carabinieri per la gestione della viabilità. Traffico completamente bloccato in entrambe le direzioni per consentire l’intervento dell’elisoccorso.

Ultimo aggiornamento: 20/03/2019 18:54:37
POTREBBE INTERESSARTI
ULTIME NOTIZIE
Dismissione del sito produttivo, sostegno ai 61 lavoratori
Trento - Sanità, area delle categorie: firmato all'unanimità il nuovo Protocollo d'intesa per valorizzare ulteriormente...