Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di "terze parti" per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookies. Ti invitiamo a leggere la nostra PRIVACY POLICY.
X
Ad

Ad
Ad
Ad


Franco Baresi a Temù per la presentazione del Milan Junior Camp

venerdì, 23 febbraio 2018

Temù – Una delle iniziative sportive più importanti dell’estate 2018 in Alta Valle Camonica sarà il Milan Junior Camp. Domani la presentazione a partire dalle ore 16.30 all’Hotel Avio di Temù.

baresiAlla conferenza stampa interverranno gli organizzatori, i rappresentanti dei gestori del Camp e l’ex bandiera rossonera Franco Baresi (nella foto @Twitter durante un evento della Milan Academy in Bulgaria) che racconterà testimonianze e le pagine scritte nella sua storia sportiva.

Ospiti anche due famosi comici: Henry Zaffa e Nando Timoteo direttamente da Colorado. L’evento viene organizzato dal Comune di Temù in collaborazione con ProLocoTemù e con il patrocinio di Comune di Ponte di Legno, Proloco Ponte di Legno, Società Ponte di Legno Tonale. La presentazione sarà aperta a tutti, alle società sportive bresciane

PROGRAMMA

Ore 16:30 Presentazione del Camp con conferenza stampa;
Ore 16:45 Countdown dei bambini presenti con Kit Milan;
Ore 16:50 Intervento di Franco Baresi;

a seguire interverranno i comici Nando Timoteo e Henry Zaffa;

Ore 17:15 Saluti finali e foto;
Ore 17:45 Sala Ristorante DJ Set e Apericena / Happy Hours.

MILAN JUNIOR CAMP
Il Milan Junior Camp in programma dal 1 al 7 luglio 2018, in formula residenziale (vacanza di una settimana da domenica a sabato), è uno stage di calcio rivolto a tutti i ragazzi e ragazze tra i 6 e i 17 anni.

Partecipare significa entrare a far parte di un mondo unico, tutto da scoprire e vivere da protagonista. Un progetto per sognare in grande e crescere da campioni, che rende concreti valori quali l’unicità’ e l’importanza dell’esperienza calcistica.

Tutto all’insegna dei colori rossoneri e tutto curato dagli allenatori di AC Milan: si terranno sul campo di calcio a 11 dell’impianto comunale di Temù, mentre la struttura dell’Hotel Avio accoglierà i giovani atleti per vitto e alloggio e nei momenti di relax tra i due allenamenti giornalieri in programma.


© Gazzetta delle Valli - Testata registrata in tribunale, direttore responsabile Alberto Panzeri - P. IVA 03457250136