Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di "terze parti" per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookies. Ti invitiamo a leggere la nostra PRIVACY POLICY.
X
Ad

Ad
Ad
Ad


Fiaccolata Monno-Mortirolo: rievocazione della Santa Messa di don Antonioli del Natale ’44

lunedì, 2 gennaio 2017

Monno – Fiaccolata da Monno al Mortirolo. L’appuntamento è in programma nella giornata di domani – martedì 3 gennaio – con ritrovo alle 15.30 presso il campo sportivo di Monno. Nella locandina – ideata dall’artista camuno Edoardo Nonelli – distribuita nei paesi dell’Alta Valle Camonica è illustrata l’iniziativa: la fiaccolata Monno-Mortirolo prevede la rievocazione della Santa Messa celebrata da don Giovanni Antonioli la notte di Natale del 1944.

monno-mortirolo-10

La camminata sarà guidata da don Battista Dassa, sacerdote molto conosciuto in Valle Camonica, che nella chiesetta di San Giacomo in Mortirolo celebrerà la Santa Messa. L’evento è organizzato dall’associazione Fiamme Verdi, Comune di Monno e ed Ecomuseo.


© Gazzetta delle Valli - Testata registrata in tribunale, direttore responsabile Alberto Panzeri - P. IVA 03457250136