Ad
Ad


Esine, presentati quattro nuovi primari ospedalieri

martedì, 19 marzo 2019

Esine – Il direttore generale dell’Asst di Valcamonica, Maurizio Galavotti (nella foto), ha presentato all’ospedale di Esine (Brescia) quattro nuovi primari, che in gergo amministrativo sanitario vengono chiamati direttori di Struttura Complessa.

galavottiI nuovi primari sono: Giuseppe Bertolini per Otorinolaringoiatria, Dario Magnini per Pediatria, Marco Peppicelli per Ginecologia e Luisa Salada per Pneumologia.

Il direttore generale dell’Asst di Vallecamonica Maurizio Galavotti ha espresso ai medici l’augurio di buon lavoro e di positiva collaborazione. Nei prossimi giorni ci saranno altre nomine per le Strutture Complesse di Anatomia Patologica, Anestesia Rianimazione, Laboratorio Analisi e Area Integrata Prevenzione Attività legali.

L’ospedale di Esine, che in passato aveva difficoltà a trovare importanti figure dirigenziali nel campo sanitario, è ora un’attrazione per medici e infermieri e i servizi erogati sono di alta qualità.



© Gazzetta delle Valli - Testata registrata in tribunale, direttore responsabile Pierangelo Panzeri - P. IVA 03457250136