Ad
Ad


Esine, gran cuore e sostegno a A.N.D.O.S. Valle Camonica-Sebino

venerdì, 26 febbraio 2021

Esine – Il Comitato A.N.D.O.S. di Valle Camonica-Sebino lavora sempre a fianco delle donne colpite da tumore al seno anche grazie all’impegno, al supporto e alla solidarietà di tante persone, enti pubblici e associazioni.

Ogni anno verso la fine di febbraio, con grande trasparenza, il Comitato A.N.D.O.S. di Valle Camonica- Sebino,  presieduto da Fulvia Glisenti, e con la casetta all’ingresso dell’ospedale di Vallecamonica a Esine (Brescia) pubblica la lista dei contributi ricevuti da Enti Pubblici nel corso dell’anno precedente (nella tabella sotto).

“Anche quest’anno – spiegano ad A.N.D.O.S. di Valle Camonica-Sebino – ci siamo prefissate di raggiungere degli obiettivi ambiziosi, a favore delle donne colpite da tumore al seno, e anche di altre fasce di popolazione. Come sempre, riusciremo a raggiungerli solo grazie al sostegno di tutti”.

Da anni il comitato A.N.D.O.S. di Valle Camonica-Sebino, costituito nel 2002 è al fianco dell’ospedale di Esine come è successo anche lo scorso anno, fornendo un contributo concreto affinché le persone godano delle terapie migliori, a pochi passi da casa. L’obiettivo è proseguire anche in questa anno.



© Gazzetta delle Valli - Testata registrata in tribunale, direttore responsabile Pierangelo Panzeri - P. IVA 03457250136