Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di esperienza, misurazione e marketing (con annunci personalizzati) come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.
Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” per continuare senza accettare.

-
Venerdì, 5 marzo 2021

Elezioni comunali rinviate: in Valle Camonica interessati sette municipi

Incudine - Il Governo Draghi rinvia le elezioni amministrative, che erano in programma tra il 15 aprile ed il 15 giugno.

Il Consiglio dei Ministri ha deciso: le elezioni amministrative sono rinviate all'autunno e si terranno tra il 15 settembre ed il 15 ottobre.


In Valle Camonica - dove i partiti e le liste civiche si stavano già muovendo per individuare i candidati sindaci e definire le liste - saranno rinnovati sette Consigli comunali. I sindaci uscenti sono: Barbara Bonicelli (primo mandato) ad Artogne; Massimo Maugeri (in carica dal 2011) a Bienno; Emanuele Moraschini (primo mandato) a Esine; Bruno Serini (secondo mandato) a Incudine; Mario Chiappini (eletto nel 2016) a Losine; Elena Broggi (in carica dal 2006) a Ono San Pietro; Cristian Farisè (secondo mandato) a Ossimo; Giorgio Ramazzini (in carica dal 2016) a Pian Camuno.


In provincia di Sondrio andranno al voto Ardenno, Bormio, Dazio, Livigno, Villa di Tirano, mentre in provincia di Bergamo saranno rinnovati i Consigli comunali di Ardesio, Castione della Presolana, Costa Volpino, Gorno, Oltressenda alta, Vilminore di Scalve.

Ultimo aggiornamento: 05/03/2021 09:22:39
POTREBBE INTERESSARTI
Dismissione del sito produttivo, sostegno ai 61 lavoratori
Trento - Sanità, area delle categorie: firmato all'unanimità il nuovo Protocollo d'intesa per valorizzare ulteriormente...
ULTIME NOTIZIE
Erano in difficoltà sul Monte Pizzoccolo
La quinta tappa a Levico Terme è di Aurélien Paret-Peintre 
I carabinieri hanno organizzato incontri di prevenzione con gli studenti