Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di "terze parti" per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookies. Ti invitiamo a leggere la nostra PRIVACY POLICY.
X
Ad

Ad
Ad
Ad


Elezioni comunali, Malonno: Tiziano Gelmi, Laura Rocca e Fabio Solvesi star delle preferenze

lunedì, 12 giugno 2017

Malonno – Esulta il sindaco Stefano Gelmi e la lista “Civica Malonnese” dopo il risultato elettorale. Era la sola in campo, ma bisognava battere un avversario, il quorum, e vista la disaffezione verso la politica non era poi così scontato. A risultato raggiunto il riconfermato sindaco Stefanio Gelmi commenta: “Adesso ci mettiamo subito al lavoro per portare avanti i progetti che abbiamo inserito nel nostro programma e per rendere Malonno ancor più bella“. A breve Stefano Gelmi definirà l’assetto di Giunta con gli assessori e le rispettive deleghe.  Malonno lista Gelmi 0

RISULTATI E PREFERENZE
Il giorno dopo la tornata elettorale si guarda al futuro e sul tabellone elettorale si osserva non solo quei 1829 elettori che si sono recati alla urne (pari al 60.12%), ma anche ai consensi raccolti dai candidati consiglieri. In testa spicca Tiziano Gelmi (197 preferenze), seguito da Laura Rocca (162) e Fabio Solvesi (146). Ecco tutte le preferenze dei candidati della “Civica Malonnese”: Raul Bona (52 preferenze), Augusto Calzaferri (58), Tiziano Gelmi (197), Moira Giacomini (86), Luciano Malagrida (27), Guido Mariotti detto Jhon (78),  Stefano Morandi (60),  Giovanni Moreschi (72), Laura Rocca (162), Walter Salvetti (69),  Fabio Solvesi (146) e Gabriele Zenoni (36).


© Gazzetta delle Valli - Testata registrata in tribunale, direttore responsabile Alberto Panzeri - P. IVA 03457250136