Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di "terze parti" per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookies. Ti invitiamo a leggere la nostra PRIVACY POLICY.
X
Ad

Ad
Ad
Ad


Edolo: Vigili del fuoco e Polizia provinciale recuperano a San Clemente un cervo ferito

sabato, 25 febbraio 2017

Edolo – Intervento speciale dei vigili del fuoco del distaccamento di Edolo (Brescia) che nel pomeriggio sono stati allertati per il recupero di un animale. I militi edolesi, in collaborazione con la Polizia Provinciale di Brescia, hanno raggiunto la località San Clemente di Edolo e si sono trovati di fronte a un cervo ferito. Edolo recupero cervo 0

Immediatamente è  stato accudito e successivamente è stato consegnato al centro recupero di Paspardo. Sono in corso accertamenti per capire se il cervo si è ferito accidentalmente oppure finito nel mirino di qualche bracconiere.

Ancora una volta è emerso il grande cuore dei vigili del fuoco di Edolo e degli agenti della Polizia provinciale, con attenzione al territorio e la tempestività negli interventi.


© Gazzetta delle Valli - Testata registrata in tribunale, direttore responsabile Alberto Panzeri - P. IVA 03457250136