Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di "terze parti" per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookies. Ti invitiamo a leggere la nostra PRIVACY POLICY.
X
Ad

Ad
Ad
Ad


Edolo, via libera alla variazione al bilancio. 115mila euro per l’elisuperficie

venerdì, 24 novembre 2017

Edolo – Il Consiglio comunale ha approvato nella serata di ieri una variazione al bilancio 2017 per 600mila euro, con la destinazione di risorse a importanti opere.

L’Amministrazione comunale, guidata dal sindaco Luca Masneri, ha messo a punto un pacchetto di opere che sono state illustrate all’assemblea e che troveranno attuazione nel corso del 2018. “Stiamo portando avanti il programma annunciato in campagna elettorale – sostiene il sindaco Masneri – con interventi nel centro storico e nelle frazioni che renderanno ancor più bello e accogliente il nostro paese“.Edolo municipio

Intanto stanno procedendo i lavori all’area tennis, piazza Garibaldi e asilo nido, che si concluderanno nel 2018.

La variazione approvata ieri sera prevede altri interventi e tra quelli più importanti, la destinazione di fondi all’area dell’elisuperficie per l’abilitazione al volo notturno (115mila euro) altri 70mila euro alla Protezione Civile (35mila euro per la manutenzione dell’immobile che li ospita e altri 35mila per l’acquisto di attrezzature), 60mila euro per la manutenzione di marciapiedi, 60mila per la viabilità e 40mila euro per la la manutenzione del cimitero. Risorse sono poi andate per opere di manutenzione straordinaria sia nel centro storico che nelle frazioni. Il Comune di Edolo andrà anche a completare alcuni lavori avviati nell’ultimo anno.


© Gazzetta delle Valli - Testata registrata in tribunale, direttore responsabile Alberto Panzeri - P. IVA 03457250136