Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di esperienza, misurazione e marketing (con annunci personalizzati) come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.
Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” per continuare senza accettare.

-
Domenica, 22 luglio 2018

Tragedia a Edolo: vettura si ribalta sulla strada per Mola, morto 67enne. Ferito il fratello

Edolo - Tragedia stradale in serata a Edolo (Brescia). Una vettura, Fiat Multipla con a bordo due persone, si è ribaltata in località Mola, frazione di Edolo ed è finita in una scarpata per circa 100 metri e un 67enne, originario di Edolo, attualmente residente a Torino, è deceduto sul colpo.

Ferito in modo grave anche un 64enne Dario Arzaroli, fratello della vittima, Fausto, ricoverato agli Spedali Civili di Brescia.


recupero-soccorso-alpino-1

La richiesta d'intervento è giunta alle 19 ed è scattata immediatamente la macchina dei soccorsi: sul posto sono giunti i vigili del fuoco del distaccamento di Edolo, il Soccorso Alpino della V Delegazione Bresciana e della stazione di Edolo, i carabinieri della stazione di Edolo e di Cedegolo, quindi l'elisoccorso dalla centrale operativa di Brescia e un mezzo avanzato di 1° livello dall'ospedale di Edolo. Sul posto sono giunti anche i vigili del fuoco di Darfo Boario.


Vani sono stati gli interventi sul 67enne che è deceduto sul colpo, mentre il 64enne ha riportato gravi ferite. I carabinieri hanno avviato le indagini per ricostruire la dinamica dell'incidente avvenuto sulla strada che porta alla località Mola. Al vaglio anche l'ipotesi di un malore del conducente che ha poi ha avuto la conseguenza del ribaltamento della vettura. Dopo aver perso il controllo, la vettura è finita in una scarpata per un centinaio di metri, poi recuperata dai vigili del fuoco giunti sul posto. La salma di Fausto Arzaroli è stata trasportata in serata all'obitorio dell'ospedale di Edolo.

Ultimo aggiornamento: 22/07/2018 19:51:44
POTREBBE INTERESSARTI
Bolzano - Al numero di emergenza “112 NUE” giungeva la richiesta di intervento da parte di un cittadino il quale...
L'episodio si è sviluppato all'all'alba e subito domato
ULTIME NOTIZIE