Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di esperienza, misurazione e marketing (con annunci personalizzati) come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.
Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” per continuare senza accettare.

-
Lunedì, 21 gennaio 2019

Edolo: mercoledì in scena Piccolo canto di Resurrezione

Edolo - Primo appuntamento del 2019 della stagione teatrale di Edolo (Brescia), dopo i tre spettacoli proposti lo scorso autunno.


Dopodomani - mercoledì 23 gennaio - alle 20.30 al teatro San Giovanni Bosco andrà in scena "Piccolo canto di Resurrezione", spettacolo vincitore del Premio "I Teatri del Sacro 2017", un lavoro corale, scritto e interpretato da Francesca Cecala, Miriam Gotti, Barbara Menegardo, Ilaria Pezzera, Swewa Schneider che parte da una domanda semplice quanto fondamentale per ogni essere umano: qual è la nostra personale resurrezione? Un canto polifonico che si fa portavoce della rinascita e che ne assume tutte le sue caratteristiche: il dolore, il buio, la spinta, la rabbia, il pianto, la gioia, il riso che contagia, apre e libera. E ad ogni canto la memoria prenderà forma, risorgerà.

Il prossimo appuntamento di EdoloTeatro sarà giovedì 7 febbraio 2019, ore 20.30 con "fare un'anima"di e con Giacomo Poretti.


Edolo - stagione teatraleLa rassegna teatrale di Edolo, giunta alla 14esima edizione, è promossa dall'Amministrazione Comunale di Edolo, in collaborazione con la parrocchia di Santa Maria Nascente ed ha il contributo di Regione Lombardia attraverso il progetto Circuiti Lombardia Spettacolo dal Vivo, che permette alla proposta di EdoloTeatro di presentare appuntamenti di tutto rilievo, sia per il pubblico serale, sia per gli studenti delle scuole secondarie di 1° grado. Aperta lo scorso 26 ottobre, propone grandi interpreti del teatro italiano, artisti e spettacoli di livello nazionale, divertimento intelligente, classici del teatro che parlano allo spettatore contemporaneo.


Per Info e biglietti Ufficio Cultura Comune di Edolo - tel. 0364.773029

Ultimo aggiornamento: 21/01/2019 09:31:22
POTREBBE INTERESSARTI
Milano - Sostenibilità in agricoltura, bando Pac 2023-27 per agricoltori e allevatori singoli o associati, enti pubblici...
Con l'acquisto della cucina potrà ricevere in regalo una lavatrice e un’asciugatrice
Effettuata da Arpa Lombardia e Comunità Montana di Valle Camonica
ULTIME NOTIZIE
Ricoverati all'ospedale di Esine un 21enne e 40enne
La quinta tappa a Levico Terme è di Aurélien Paret-Peintre 
I carabinieri hanno organizzato incontri di prevenzione con gli studenti