Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di "terze parti" per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookies. Se vuoi saperne di più o negare il consenso clicca qui.
X
Ad
Ad


Edolo: meeting al Meneghini sul progetto Erasmus Plus

giovedì, 31 gennaio 2019

Edolo – Il progetto “Erasmus Plus – project Meeting “I see, hear and speak”, che vede in prima linea l’istituto Meneghini di Edolo (Brescia)  fa passa avanti e vede un confronto aperto tra studenti e docenti.

zanardini-edolo-1

In questi giorni sono ospiti i docenti provenienti dalla scuola capofila del progetto “Zespol Szkol 1 w Wisle, Gimnazjum n.1 Wisla (Polonia) e l’altro istituto partner il Birkaskolan Maelaroearnas Montessoriskola di Ekero (Svezia) e questa mattina nell’atrio dell’istituto c’è stato un momento musicale con gli interventi  della professoressa Maria Consiglia Tesone, del dirigente  scolastico, professoressa Raffaella Zanardini (nella foto), e dei rappresentanti degli studenti.

Durante la mattinata la visita dei docenti, accompagnata dagli studenti nei laboratori di Chimica e Microbiologia, Forestale, CAT, AFM e Turismo, Sportivo e laboratorio Elettrico. Al termine un meeting sul progetto Erasmus Plus con i prossimi obiettivi che pone all’avanguardia l’istituto Meneghini di Edolo.

 



© Gazzetta delle Valli - Testata registrata in tribunale, direttore responsabile Alberto Panzeri - P. IVA 03457250136