Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di "terze parti" per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookies. Ti invitiamo a leggere la nostra PRIVACY POLICY.
X
Ad

Ad
Ad
Ad


Edolo: investimenti in opere pubbliche con 280 mila euro per le strade. Domani inaugurazione della scuola dell’infanzia “Romelli”

giovedì, 12 novembre 2015

Edolo –  Il paese dell’Alta Valle Camonica cambia volto. L’Amministrazione Masneri ha investito nel solo 2015 più di 280mila euro per la manutenzione delle strade comunali e arredo urbano. Sono stati anche realizzati nuovi dossi rallentatori, in via Morino al bivio di via Baitone e in località Piantass. Il primo cittadino Luca Masneri e la sua Giunta hanno evidenziato in più occasioni  di aver “ereditato strade in pessime condizioni”.edolo, scuola infanzia

Tra le opere spicca anche la scuola dell’Infanzia intitolata a “Felice Romelli” con l’inaugurazione in programma domani (venerdì 13 novembre alle 14). Un intervento importante, annunciato nel programma elettorale del gruppo guidato da Luca Masneri e ora concretizzato, è la ristrutturazione dell’edificio della Scuola Materna, alla luce delle normative su sicurezza, risparmio energetico, sostenibilità ambientale e fruibilità di spazi interni ed esterni.

Nei prossimi anni l’Amministrazione comunale punterà su due aspetti: riduzione delle tasse e investimenti in opere pubbliche, di natura strutturale. Gli investimenti in opere pubbliche saranno nell’ordine del milione nel prossimo triennio.


© Gazzetta delle Valli - Testata registrata in tribunale, direttore responsabile Alberto Panzeri - P. IVA 03457250136