Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di "terze parti" per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookies. Se vuoi saperne di più o negare il consenso clicca qui.
X
Ad
Ad


Edolo: incidente sulla statale 42, ferito 47enne

lunedì, 8 ottobre 2018

Edolo – Momenti di paura nel pomeriggio, quando il condicdente di un mezzo è finito fuori strada che poi si è ribaltato. L’incidente è avvenuto sulla statale 42 del Tonale, poco dopo Edolo (Brescia), in direzione dell’Alta Valle Camonica. Il conducente ha perso il controllo del mezzo, che al termine della corsa si è ribaltata. L’autista è rimasto incastrato: la richiesta di intervento alla centrale operativa 118 era in codice rosso, poi con l’intervento dei medici la situazione è parsa meno grave.

Edolo ospedale 1

Sul posto sono giunti un mezzo di Soccorso Avanzato 1° livello dall’ospedale di Edolo e i carabinieri della locale stazione: l’equipe medica ha stabilizzato il conducente ferito, 47 anni, e l’ha trasportato all’ospedale di Edolo dove è stato trattenuto per accertamenti. I carabinieiri hanno invece ricostruito la dinamica del sinistro che poteva avere ben più gravi conseguenze per il 47enne.



© Gazzetta delle Valli - Testata registrata in tribunale, direttore responsabile Alberto Panzeri - P. IVA 03457250136