Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di "terze parti" per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookies. Ti invitiamo a leggere la nostra PRIVACY POLICY.
X
Ad

Ad
Ad
Ad


Edolo, incidente in piazza Martiri della Libertà: sei persone coinvolte

mercoledì, 12 agosto 2015

Ed0lo – Altro incidente in piazza Martiri della Libertà a Edolo, dove in uno schianto tra due auto sono rimaste coinvolte sei persone. L’episodio è accaduto poco prima della 13 e – per cause ancora al vaglio degli agenti – lo scontro tra due vetture ha provocato grande spavento.ambulanza 1

Sei le persone coinvolte (donne di 47, 62, 63, 74 anni e due uomini 63 e 65 anni), di cui cinque rimaste illese nello schianto e solo per una è stato necessario l’intervento dell’ambulanza con infermiere dell’ospedale di Edolo e trasportato in ospedale per accertamenti.

Il centro storico di Edolo è al quarto episodio di incidenti in quest’estate, dove tra l’altro a inizio luglio è morta una pensionata milanese travolta mentre attraversava via Porro. La questione sicurezza è da settimane al centro dell’attenzione dell’amministrazione comunale guidata da Luca Masneri. Progetti in cantiere sono dossi, attraversamenti e limitatori di velocità.


© Gazzetta delle Valli - Testata registrata in tribunale, direttore responsabile Alberto Panzeri - P. IVA 03457250136