Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di "terze parti" per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookies. Ti invitiamo a leggere la nostra PRIVACY POLICY.
X
Ad

Ad
Ad
Ad


Edolo: incendio in località Bulì, distrutti mille metri quadri di bosco

sabato, 17 giugno 2017

Edolo – Distrutti oltre mille metri quadrati di sotto bosco in località Bulì di Edolo (Brescia). L’emergenza è scattata attorno alle 13.30 con la richiesta d’intervento ai vigili del fuoco del distaccamento di Edolo e ai carabinieri forestali di Edolo, che hanno raggiunto in pochi minuti la zona e circoscritto la zona del rogo. Sul posto sono giunti i vigili del fuoco di Edolo, i carabinieri forestali, il coordinatore gruppi Aib Alta Valle Camonica, Walter Ruggeri, i volontari della Protezione Civile di Edolo e del gruppo di Protezione Civile di Sonico, il sindaco di Edolo, Luca Masneri e il vicesindaco, Piergiacomo Calvi.Incendio Edolo1

Le operazioni di spegnimento dell’incendio sono state coordinate dai vigili del fuoco di Edolo, mentre l’attività ha visto impegnati i due gruppi di Protezione Civilee il coordinatore Aib Alta Valle Camonica. Il bilancio è di oltre mille metri quadrati di area boschiva distrutta. L’intervento – oltre allo spegnimento anche la messa in sicurezza e bonifica – si è concluso in serata. Le indagini per chiarire le cincendio Bulì 0ause del rogo sono affidate ai carabinieri forestali.

incendio Bulì 00


© Gazzetta delle Valli - Testata registrata in tribunale, direttore responsabile Alberto Panzeri - P. IVA 03457250136