Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di "terze parti" per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookies. Ti invitiamo a leggere la nostra PRIVACY POLICY.
X
Ad

Ad
Ad
Ad


Edolo: inaugurata la strada di Scaione riqualificata negli ultimi mesi

sabato, 2 dicembre 2017

Edolo – Inaugurazione della strada della frazione Scaione di Edolo (Brescia). In mattinata il sindaco del paese camuno, Luca Masneri, componenti della giunta e consiglieri comunali hanno raggiunto la frazione incontrando la popolazione e inaugurando la strada che è stata riqualificata negli ultimi mesi.

I lavori sono stati effettuati dalla ditta F.lli Trentini, con un importante finanziamento (180mila euro) dal parte del Comune. L’impresa F.lli Trentini ha ampliato le carreggiate, asfaltato la strada e rifatto i parapetti e guard-rail. Ora su quella strada comunale possono transitare due auto e anche mezzi pesanti.

Il primo cittadino Luca Masneri (nella foto in un momento della cerimonia) ha evidenziato l’attenzione dell’Amministrazione a tutte le realtà periferiche, e nel caso della strada di Scaione è stato effettuato un intervento atteso da anni. “Ci siamo presi impegni al momento dell’insediamento – ha proseguito il sindaco Masneri -, li stiamo portando avanti, completandoli, come nel caso della strada di Scaione“.Scaione inaugurazione 1

Al termine della cerimonia il parroco, don Giacomo Zani, ha benedetto la strada, poi c’è stato uno scambio di opinioni e confronto tra i residenti nella frazione, il sindaco e l’Amministrazione comunale. Gli interventi nelle frazioni e aree periferiche di Edolo proseguiranno e presto sarà interessata dai lavori Mù.


© Gazzetta delle Valli - Testata registrata in tribunale, direttore responsabile Alberto Panzeri - P. IVA 03457250136