Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di "terze parti" per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookies. Se vuoi saperne di più o negare il consenso clicca qui.
X
Ad

Ad
Ad
Ad


Edolo: il consiglio comunale discute di Imu, Tasi e Tari

giovedì, 29 marzo 2018

Edolo – L’Amministrazione comunale di Edolo presenterà il piano finanziario e le nuove tariffe TARI, con una riduzione che interesserà la maggior parte delle famiglie edolesi. All’ordine del giorno del Consiglio comunale di domani (venerdì 30 marzo), inizio alle 20.30, cinque punti all’ordine del giorno. All’inizio dell’assemblea comunale ci sarà la surroga consigliere comunale dimissionario: Silvana Lucia Nana è stata recentemente nominata alla fondazione Giamboni ed ha scelto di lasciare il consiglio. Al suo posto entrerà Guido Giulio Bera.

Gli altri argomenti sono di natura prettamente finanziaria e saranno illustrati dall’assessore Luca Rivetta, che ha predisposto il documento con un risparmio per le famiglie sulla TARI. Nel dettaglio: ci sarà la comunicazione dei prelievi dal Fondo di Riserva; conferma aliquote tributo sui servizi indivisibili (TASI) anno 2018, determinazione aliquote componente Imposta Municipale Unica (IMU) anno 2018; approvazione del piano finanziario e tariffe TARI anno 2018.


© Gazzetta delle Valli - Testata registrata in tribunale, direttore responsabile Alberto Panzeri - P. IVA 03457250136