Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di "terze parti" per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookies. Se vuoi saperne di più o negare il consenso clicca qui.
X
Ad

Ad
Ad

Ad


Edolo, grande successo del Memorial Piastrella

lunedì, 30 settembre 2019

Edolo – Un successo il 4° Memorial Piastrella che si è svolto nel weekend a Edolo, alla presenza di 70 vetture. La manifestazione, promossa da Cristian Ghirardi e da appassionati di motori, in particolare Giovanni della rally Matty Sport Promotion di Brescia, ha visto la presenza tantissima gente sia per osservare le auto che sfrecciavano sul Monte Colmo sia durante i momenti di festa.

“E’ stato un bellissimo weekend, ringrazio tutti per la partecipazione e per consigli così da migliorarci ancora”, è stato il commento di Cristian Ghirardi. All’evento hanno partecipato le associazioni “Il Cardo”e “Azzurra” con i ragazzi ospite delle cooperative sociali che hanno avuto la possibilità di salire sulle auto da rally e trascorrere una giornata di gioia. L’edizione 2019 del Memorial ha unito sport, motori  e solidarietà e regalato a tutti grandi emozioni.



© Gazzetta delle Valli - Testata registrata in tribunale, direttore responsabile Alberto Panzeri - P. IVA 03457250136