Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di "terze parti" per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookies. Ti invitiamo a leggere la nostra PRIVACY POLICY.
X
Ad

Ad
Ad
Ad


Edolo, domani open day all’Università della Montagna

venerdì, 18 maggio 2018

Edolo – Open day all’Università della Montagna, con presentazione del corso di Laurea in Valorizzazione e Tutela dell’Ambiente e del Territorio Montano. Domani - sabato 19 maggio, con inizio alle 10 – nell’aula magna dell’Università della Montagna, ci sarà la presentazione del Polo Unimont di ricerca, l’incontro con studenti e laureati e la visita delle strutture didattiche e dei laboratori

Università della montagna 1

All’Open Day del corso di laurea di Valorizzazione e Tutela dell’Ambiente e del Territorio Montano interverranno la professoressa Anna Giorgi e i docenti di Unimont illustreranno il corso di laurea triennale, le attività di ricerca presso il GeSDiMont, i corsi di perfezionamento e le iniziative seminariali, ma anche il contesto europeo con il quale l’Università si interfaccia.

L’Università della Montagna sta riscontrando in questi anni un grande successo in tutta Italia: sono, infatti, iscritti al corso di laurea giovani studenti con provenienza geografica da tutta Italia e numerose sono le attività di ricerca e seminari che pongono Unimont come punto di riferimento. Inoltre la maggior parte degli studenti trova un lavoro pochi mesi dopo la laurea.


© Gazzetta delle Valli - Testata registrata in tribunale, direttore responsabile Alberto Panzeri - P. IVA 03457250136