Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di "terze parti" per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookies. Se vuoi saperne di più o negare il consenso clicca qui.
X
Ad
Ad


Edolo disco music, festa e caserma dei vigili del fuoco aperta

venerdì, 13 luglio 2018

Edolo – Grande evento con “Edolo disco music”, in programma domani – sabato 14 dalle 18.30 a notte fonda. Musica, divertimento e stand gastronomici per le vie di Edolo. Piazza Martiri e via Porro saranno chiuse al traffico fino a viale Derna. L’evento è organizzato dai commercianti e associazioni del paese.

In occasione dell’evento la caserma dei vigili del fuoco volontari di Edolo in via Gelpi sarà aperta e visitabile dalle 19 alle 22.30. Per l’occasione sarà possibile visionare i mezzi l’APS, l’ABP, il Defender 90 e il Defender 130. Sarà inoltre esposta l’attrezzatura usata per le operazioni di soccorso. Sarà possibile confrontarsi e scambiare due parole con i ragazzi del distaccamento e informarsi per poter far domanda d’ammissione ed “entrare” a far parte della grande famiglia dei vigili del fuoco volontari.



© Gazzetta delle Valli - Testata registrata in tribunale, direttore responsabile Alberto Panzeri - P. IVA 03457250136