Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di esperienza, misurazione e marketing (con annunci personalizzati) come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.
Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” per continuare senza accettare.

-
Giovedì, 3 giugno 2021

Edolo: consegnata la Costituzione Italiana ai diciottenni

Edolo - E' tornata la tradizione della consegna della Costituzione Italiana ai neo diciottenni e anche questo è un segnale di ripartenza.

Lo scorso anno - causa emergenza coronavirus - era stata sospesa a Edolo (Brescia) come in tutti i paesi della Valle Camonica.


Ieri, in occasione del 75esimo anniversario della festa della Repubblica, è stata riproposta dall'Amministrazione comunale edolese la consegna della Costituzione ai neo diciottenni. La cerimonia - oggi andrà in onda integralmente sul TelePontediLegno - si è svolta nel cinema teatro "Don Bosco" alla presenza della autorità civili, militari e religiose. Erano presenti il sindaco di Edolo, Luca Masneri, rappresentanti della maggioranza e minoranza, che hanno consegnato la Costituzione ai foltogruppo di neo diocottenni e al termine c'è stata la benedizione del parroco don Marco Iacomino.

Ultimo aggiornamento: 03/06/2021 06:21:48
POTREBBE INTERESSARTI
Stanziati da Regione Lombardia 373mila euro per il post frana
Effettuata da Arpa Lombardia e Comunità Montana di Valle Camonica
Le opere inserite nel piano investimenti infrastrutturali della Lombardia
ULTIME NOTIZIE
Arrivo a Borgo Valsugana, la maglia verde resta sulle spalle di Juan Pedro Lopez
Dopo intervento dei sanitari del 118 e carabinieri nel Bresciano