Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di esperienza, misurazione e marketing (con annunci personalizzati) come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.
Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” per continuare senza accettare.

-
Lunedì, 14 gennaio 2019

Edolo, concorso presepi: il primo premio agli Amici di Mù

Edolo - Il concorso presepi, promosso dal Comune di Edolo (Brescia) sul tema dell'acqua ha raccolto il consenso di famiglie, gruppi e associazioni e in tanti hanno aderito all'iniziativa che ha caratterizzato il periodo natalizio.

Al teatro San Giovanni Bosco si è conclusa la manifestazione con la consegna dei premi.


Presepe - Amici di Mu EdoloLa commissione di esperti ha valutato le opere e stilato la classifica: il primo premio è andato all'Associazione "Amici di Mù" con il presepe realizzato in piazza, sulla fontana fuori dal circolo degli Amici di Mù; al secondo posto Cinzia Marocchini e Michela Salvadori con il presepe installato sulla fontana in piazza Moles a Edolo; terzo posto al Comitato Cittadini di Vico con il presepe collocato in piazza Luis Perlotti a Vico; quarti Martin e Melissa Mottironi con il presepe realizzato nel loro giardino in via Vittorio Emanuele a Cortenedolo, quinta Maria Consoli con il presepe collocato in via delle Platte a Cortenedolo.


Alla cerimonia di consegna dei premio erano presenti i partecipanti al concorso, il sindaco Luca Masneri gli amministratori comunali, le autorità religiose e tantissimi edolesi. Stefano Marsegaglia degli "Amici di Mù" ha ringraziato l'Amministrazione comunale per l'iniziativa e il gruppo di Mù che ha contribuito alla realizzazione del presepe, scelto come migliore opera.

Ultimo aggiornamento: 14/01/2019 00:51:19
POTREBBE INTERESSARTI
E' in calendario domani, sabato 20 aprile
Le previsioni meteo per il fine settimana
Milano - Sostenibilità in agricoltura, bando Pac 2023-27 per agricoltori e allevatori singoli o associati, enti pubblici...
ULTIME NOTIZIE
Dismissione del sito produttivo, sostegno ai 61 lavoratori
Erano in difficoltà sul Monte Pizzoccolo
Trento - Sanità, area delle categorie: firmato all'unanimità il nuovo Protocollo d'intesa per valorizzare ulteriormente...