Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di "terze parti" per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookies. Ti invitiamo a leggere la nostra PRIVACY POLICY.
X
Ad

Ad
Ad
Ad


Edolo: civiche benemerenze, venerdì la cerimonia di consegna nell’aula consiliare

mercoledì, 21 dicembre 2016

Edolo –  Le civiche benemerenze saranno consegnante venerdì 23 dicembre – alle 10 – in uno cerimonia che si terrà nell’aula consiliare di Edolo, alla presenta dell’intera Amministrazione comunale e dei cittadini.

Luca Masneri

Il sindaco Luca Masneri (nella foto)  illustrerà le motivazioni che hanno portato la commissione a scegliere come benemeriti Antonio Perini, Bortolo Fioletti  e i vigili del fuoco del distaccamento di Edolo. Il primo – ex bancario – è stato scelto per il lavoro di ricerca sul paese camuno, riscoprendo e valorizzando Edolo; il secondo all’età di 97 anni è l’ultimo reduce del Battaglione Edolo e della campagna di Russia e i vigili del fuoco per l’attività quotidiana che svolgono sul territorio. Inoltre durante la cerimonia sarà assegnato un riconoscimento alla campionessa di karate, come esempio per i giovani.


© Gazzetta delle Valli - Testata registrata in tribunale, direttore responsabile Alberto Panzeri - P. IVA 03457250136